Dott.ssa Manuela Iudica

O.F.F Onda Flusso Frazionato

O.F.F Onda Flusso Frazionato

Che cos’è

OFF è un dispositivo che produce un’onda sinusoidale a frequenza RF fissa di 1230 kHz con un flusso frazionato, in grado di trasferire energia concentrata attraverso un manipolo dotato di ago sterile e monouso. Attraverso OFF è possibile esweguire due diversi trattamenti: microlipolisi (denominato Lipo Plexr) e rimozione di lesioni vascolari superficiali (V Plexr).

Come funziona

L’onda sinusoidale prodotta viene trasformata in calore frazionato grazie all’effetto Joule, che può essere utilizzato per trattamenti di micro-lipolisi selettiva non invasiva – diretti nella regione grassa sottocutanea – e la rimozione di piccoli angiomi, capillari e teleangectasie. Le onde sinusoidali sono programmabili per ottenere risultati diversi su tessuti diversi anche secondo il metodo di applicazione.

Rimozione di lesioni vascolari superficiali – V Plexr (angiomi, capillari, teleangectasie): l’onda deve essere applicata dall’esterno della pelle mettendo l’ago a contatto con la pelle senza inserirla al suo interno. Attraverso il calore frazionato, le fibre elastiche del vaso si contrarranno, permettendo alle pareti del vaso di attaccarsi l’una all’altra e collassare, rimuovendo il contenuto di sangue all’interno.

Micro-lipoplastica -Lipo Plexr (area mandibolare, borse sotto gli occhi, micro- depositi di grasso): la tecnica di utilizzo di Lipo Plexr prevede la presenza di normali aghi per agopuntura che vengono fissati nei tessuti fino a raggiungere il tessuto adiposo localizzato da eliminare per ipertermia, inducendo l’apoptosi adipocitica programmata. La punta dell’OFF sarà avvicinata agli aghi senza entrare nella pelle sottostante e senza causare danni alla pelle sovrastante.

Applicazioni 

Lipo Plexr: dissoluzione del tessuto adiposo indotta da ipertermia selettiva e frazionata nel tempo. Questa distribuzione selettiva del calore che coinvolge totalmente il tessuto adiposo consente di trattare aree limitate di depositi adiposi, ottenendo un effetto armonizzante. Il grasso viene riportato allo stato cellulare in modo che diventi anche bioregenerativo usando le proprie cellule staminali. 

V(ascular) Plexr: Rimozione di capillari, angiomi e teleangectasie superficiali, in particolare sul viso.

Il costo è di 100 euro  a seduta

Sedi aperte al pubblico

Lentini

Via Pitagora 7

Siracusa

Via Ferla 2

Catania

Viale Artale Alagona, 15

Vorresti prenotare un appuntamento?
Chiama

Dal Lunedì al Giovedì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:30

Venerdì dalle 09:00 alle 12:00

Sedi

 

Lentini – Via Pitagora, 7

Siracusa – Via Ferla, 2
(presso il Poliambulatorio Villa Azzurra)

Catania – Viale Artale Alagona, 15
(presso Medicina Estetica e Dentale)